Pagine di Facebook: vietato improvvisare!

21 maggio 2010 at 08:03 Lascia un commento

Come accade spesso con i fenomeni mediatici che vanno di moda, molte aziende stanno cavalcando l’onda di Facebook popolando il social network di numerose pagine.
Sono poche però, a mio avviso, le aziende che riescono ad adottare una comunicazione veramente efficace: ho notato che molte pagine sono di fatto solo dei mini-siti.

Trovo molto interessante e ben strutturata l’analisi fatta da Young Digital Lab su come comunicare attraverso le pagine di Facebook. Buona lettura!
esempio di pagina facebook aziendale

Annunci

Entry filed under: Advertising, Social Networks. Tags: , .

Il potere della personalizzazione Google lancia Boutiques.com, Fashion e-commerce virtuale

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


Questa sono io

Claudia Martino

Da Google a Dublino

Who’s that girl?

Nome: Claudia Martino
e-mail: info@claudiamartino.it
Chi sono

Per la replica dei contenuti di questo blog:

Creative Commons License

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: