Investimenti Pubblicitari in Marketing Digitale: andamento e previsioni

10 luglio 2009 at 12:30 1 commento

Secondo una ricerca appena pubblicata da Forrester, la spesa pubblcitaria nei media di Marketing Interattivo per il mercato USA crescerà in modo piuttosto costante nel quinquennio a venire, fino a raggiungere i 55 miliardi di dollari nel 2014.

Molto interessante la suddivisione degli investimenti nei diversi media di Marketing Digitale: la cerscita maggiore si registra per i Social Media (+34% in media ogni anno) e Mobile Marketing (+27%).

Annunci

Entry filed under: Marketing Digitale, Mobile Marketing, Social Networks, Web Marketing. Tags: , , , , .

Fashion online: ancora sito vetrina? Pubblicità Online: quanto guadagnano Facebook e MySpace?

1 commento Add your own

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


Questa sono io

Claudia Martino

Da Google a Dublino

Who’s that girl?

Nome: Claudia Martino
e-mail: info@claudiamartino.it
Chi sono

Per la replica dei contenuti di questo blog:

Creative Commons License

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: